3 LOCALI IN NUOVA RESIDENZA CON GIARDINO PRIVATO

€ 179.000

Overview

Prezzo
€ 179.000
Anno di costruzione
2019
Tipologia
Nuove residenze
Contratto
In Vendita
Location
Seveso
Superficie in mtq
70 mtq
Locali
3
Bagni
1
Classe energetica
In fase di richiesta

Descrizione

Nuova ed elegante residenza di sole 10 unità abitative, proponiamo splendido appartamento composto da soggiorno con cucina a vista e uscita sull’ampio giardino di proprietà, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e seconda camera. Possibilità di personalizzazioni, ottimo capitolato. Disponibilità di box e cantine. Primaria classe energetica. CONSEGNA ESTATE 2019. Ancora disponibili altre tipologie. Maggiori informazioni e piantine presso i nostri uffici.
Il Comune di Seveso è situato circa 22 km a nord di Milano, nella bassa Brianza. Il Comune di Seveso confina a nord e ad ovest con il Comune di Barlassina, a nord con il Comune di Meda, a est con il Comune di Seregno e a sud con quello di Cesano Maderno, a ovest con il Comune di Cogliate. Il territorio comunale è in gran parte pianeggiante nella sua parte centrale e orientale, mentre la località Altopiano è più alta di qualche metro rispetto al resto del Comune
Il comune è attraversato dalla linea ferroviaria Milano-Erba-Asso, gestita da FerrovieNord. La stazione di Seveso è servita dai treni delle linee S2 e S4 del servizio ferroviario suburbano di Milano e dei treni regionali Milano-Asso.
Nel febbraio 2006 è stato riattivato anche il tratto ferroviario Seveso-Camnago-Lentate, fermo da diversi decenni.
La stazione di Seveso è situata nel centro della città ed è dotata di interscambio con il servizio autobus dell’azienda Air Pullman s. p. a.
Dal 9 dicembre 2012 è stata riattivata la linea ferroviaria Novara-Seregno. La stazione si trova nella frazione di Baruccana in via Montecassino. È stato realizzato anche un sottopassaggio veicolare e ciclo-pedonale proprio in corrispondenza della nuova stazione.
Sul territorio è presente il Parco Naturale Bosco delle querce, aperto al pubblico dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre tutti i giorni, invece nel resto dell’anno solo il sabato e la domenica.”

Location