IN NUOVA RESIDENZA 3 LOCALI CON TERRAZZO

€ 250.000

Overview

Prezzo
€ 250.000
Anno di costruzione
2019
Tipologia
Nuove residenze
Contratto
In Vendita
Location
Seveso
Superficie in mtq
87 mtq
Locali
3
Bagni
2
Classe energetica
In fase di richiesta

Descrizione

“In elegante palazzina di prossima realizzazione, posizionata nelle prossimità del centro del paese e composta da sole 10 unità abitative prenotiamo soluzioni di varie tipologie con giardini privati e ampi terrazzi.
La palazzina, denominata RESIDENZA MAGNOLIA è progettata per fornire massimo confort nel rispetto dell’ambiente, volta ad un basso consumo energetico ed identificata in classe energetica A.
Esempio di trilocale di 87 mq con ampio terrazzo di 65 mq posto ad un primo piano: soggiorno con portafinestra, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. PREZZO 250.000, 00. Gli appartamenti saranno completamente autonomi ed indipendenti nella gestione dei consumi e dotati di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompe di calore. Capitolato di alta qualità che permette un’ampia scelta finiture Possibilità di cantine, box singoli e doppi. CONSEGNA ESTATE 2019. Maggiori informazioni e piantine presso i nostri uffici.
Il comune di Seveso è attraversato dalla linea ferroviaria Milano-Erba-Asso, gestita da FerrovieNord. La stazione di Seveso è servita dai treni delle linee S2 e S4 del servizio ferroviario suburbano di Milano e dei treni regionali Milano-Asso.
Nel febbraio 2006 è stato riattivato anche il tratto ferroviario Seveso-Camnago-Lentate, fermo da diversi decenni.
La stazione di Seveso è situata nel centro della città ed è dotata di interscambio con il servizio autobus dell’azienda Air Pullman s. p. a.
Dal 9 dicembre 2012 è stata riattivata la linea ferroviaria Novara-Seregno. La stazione si trova nella frazione di Baruccana in via Montecassino. È stato realizzato anche un sottopassaggio veicolare e ciclo-pedonale proprio in corrispondenza della nuova stazione.
Sul territorio è presente il Parco Naturale Bosco delle querce, aperto al pubblico dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre tutti i giorni, invece nel resto dell’anno solo il sabato e la domenica.”

Location