SPLENDIDO APPARTAMENTO 4 LOCALI CON TERRAZZO

€ 250.000

Overview

Prezzo
€ 250.000
Anno di costruzione
2019
Tipologia
Nuove residenze
Contratto
In Vendita
Location
Seveso
Superficie in mtq
120 mtq
Locali
4
Bagni
2
Classe energetica
In fase di richiesta

Descrizione

Vicinanze Centro, in elegante palazzina di prossima realizzazione, composta da sole 10 unità abitative, prenotiamo appartamenti di varie tipologie con giardini privati e terrazzi.
Esempio di quattro locali distribuito su due livelli abitativi, posto ad un secondo ed ultimo piano di circa 120 mq con terrazzo, così composto: ingresso nel soggiorno con uscita sull’ampio terrazzo di 35 mq, cucina abitabile, disimpegno, bagno; attraverso scala interna posizionata nella zona giorno si accede alla zona notte composta da due camere, camera matrimoniale con cabina armadio e secondo bagno. PREZZO 250.000, 00.
La costruzione, denominata RESIDENZA MAGNOLIA, è progettata per fornire massimo confort nel rispetto dell’ambiente e volta ad un basso consumo energetico, identificata in classe energetica A. Gli appartamenti saranno completamente autonomi ed indipendenti nella gestione dei consumi e dotati di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompe di calore. Capitolato di alta qualità. Possibilità di cantine, box singoli e doppi. CONSEGNA ESTATE 2019. Maggiori informazioni e piantine presso i nostri uffici.
Il comune di Seveso è servito dalla linea ferroviaria Milano-Erba-Asso, gestita da FerrovieNord. La stazione di Seveso è servita dai treni delle linee S2 e S4 del servizio ferroviario suburbano di Milano e dei treni regionali Milano-Asso.
Nel febbraio 2006 è stato riattivato anche il tratto ferroviario Seveso-Camnago-Lentate, fermo da diversi decenni.
La stazione di Seveso è situata nel centro della città ed è dotata di interscambio con il servizio autobus dell’azienda Air Pullman s. p. a.
Dal 9 dicembre 2012 è stata riattivata la linea ferroviaria Novara-Seregno. La stazione si trova nella frazione di Baruccana in via Montecassino. È stato realizzato anche un sottopassaggio veicolare e ciclo-pedonale proprio in corrispondenza della nuova stazione.
Sul territorio è presente il Parco Naturale Bosco delle querce, aperto al pubblico dall’ultima domenica di marzo all’ultima domenica di ottobre tutti i giorni, invece nel resto dell’anno solo il sabato e la domenica.”

Location